Domande frequenti

Account

Si, per effettuare ordini su www.unpuntoallavolta.it devi registrarti sul sito. Puoi farlo a questo link.

Per motivi di sicurezza, solo tu sei a conoscenza della password che hai utilizzato in fase di registrazione del tuo account.

Se non la ricordi, nella pagina di log in clicca su Password dimenticata e segui la procedura per impostarne una nuova.

Pagamenti

I pagamenti su www.unpuntoallavolta.it avvengono tramite Paypal o carta di credito.

Non sono accettati bonifici o pagamenti con contrassegno.

Se non hai un account PayPal, puoi effettuare il pagamento tramite carta di credito. In fase di checkout scegli PAGA CON CARTA DI DEBITO O CREDITO.

Il pagamento sarà comunque gestito da PayPal, ma tu non dovrai creare nessun nuovo account per finalizzare l’acquisto.

Spedizioni

Per tutti gli ordini inferiori a 100€ il costo della spedizione è di 6,95€.

Superati i 100€ di ordine (al netto dei codici sconto applicati), le spese di spedizione sono gratuite.

Tali regole non si applicano agli ordini effettuati da località disagiate, le quali hanno un costo di spedizione di 23,12€, causa supplemento applicato da corriere SDA.

Dopo la conferma dell’ordine, il pacco viene preparato e affidato al corriere entro 1 o 2 giorni lavorativi. I tempi di spedizione del corriere sono di 1-2 giorni lavorativi, ma potrebbero variare in base al luogo di consegna o eventuali imprevisti.

Riceverai comunque una e-mail con le informazioni sulla spedizione.

Contattami subito scrivendo una mail a ordini@unpuntoallavolta.it

Nella mail inserisci il numero del tuo ordine e i dati corretti per la spedizione, così che io possa modificarli prima di spedire il tuo ordine.

Il numero di telefono è importante perché servirà al corriere per rintracciarti in caso di problemi con la spedizione. Verrà utilizzato solo ed esclusivamente con questa finalità.

Codici sconto

Se sei in possesso di un codice sconto, puoi inserirlo nell’apposito campo della pagina Carrello.

Dopo aver digitato il codice, clicca sul tasto “Applica sconto” che si trova subito sulla destra. Il totale del carrello verrà aggiornato con lo sconto.

Le motivazioni potrebbero essere diverse:

  1. Subito sulla destra dello spazio per digitare il codice, c’è il tasto “Applica sconto”. Hai cliccato su questo tasto?
  2. Il codice sconto potrebbe non essere applicato sui prodotti che hai inserito nel carrello. In tal caso, dovrebbe apparire un messaggio per avvisarti. Ricorda di leggere sempre attentamente le regole di utilizzo del codice sconto che vuoi utilizzare.
  3. Il codice sconto potrebbe essere scaduto. In tal caso, dovrebbe apparire un messaggio per avvisarti. Ricorda di leggere sempre attentamente le regole di utilizzo del codice sconto che vuoi utilizzare.

Se hai già verificato tutte queste opzioni e non rientri in questi casi, scrivimi attraverso il form di contatti.

Non trovi la risposta alla tua domanda? Contattami!